Garibaldi 171

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Castellammare del golfo, Corso garibaldi 171
Responsabile: Elvira Mulè
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La casa vacanze Garibaldi 171 si trova a Castellammare del Golfo a circa 750 metri dalla spiaggia di Petrolo e della Campana e a circa 1,5 km dalla dorata spiaggia sabbiosa detta Plaja, nell’incantevole Golfo di Castellammare, molto vicina agli aeroporti di Palermo e di Trapani.

Nella casa vacanze Garibaldi 171 ci sono 2 appartamenti indipendenti che possono accogliere da 2 a 8 persone.
Al secondo piano l’appartamento ha tre camere da letto matrimoniali o con letti singoli, un bagno con doccia, il soggiorno, la cucina e una zona conversazione con un divano che può trasformarsi in un letto matrimoniale. L’appartamento è molto luminoso poiché vi sono ben tre balconi e può ospitare fino a 8 persone.
Al terzo piano l’appartamento ha una camera da letto molto spaziosa nella quale all’occorrenza è possibile aggiungere fino a due letti singoli, un bagno con doccia e una cucina-soggiorno molto ampia con un divano che all’occorrenza può trasformarsi in un letto matrimoniale; dalla camera da letto si accede ad un delizioso terrazzino da cui si gode una splendida vista sul paese e dove è possibile trascorrere tranquille serate.

La casa vacanze Garibaldi 171 è un posto perfetto per trascorrere le vacanze estive, si trova in centro, lungo la strada principale del paese ed è quindi ben servita sotto tutti i punti di vista: banche, pescherie, fruttivendoli, panifici, bar, pub, ristoranti, ….è inoltre, per la sua posizione, un ottimo punto di partenza per visitare la Sicilia Occidentale. E’ infatti ben collegata dall’Autostrada A29, abbastanza vicina ai due aeroporti di Palermo (Falcone e Borsellino) e di Trapani (Birgi).
Potrete visitare Segesta con il suo tempio e l’anfiteatro, Scopello con i suoi faraglioni e la tonnara, la riserva naturale dello Zingaro, le Isole Egadi, Trapani, Marsala, la cittadina medievale di Erice, il parco archeologico di Selinunte, la statua del Satiro a Mazara del Vallo, e se volete potrete spingervi un po’ oltre visitando la valle dei templi di Agrigento.
Potrete anche godere dei benefici delle Terme Segestane di acqua sulfurea a circa 4 km dalla casa.
Contattateci all’indirizzo mail per qualunque informazione.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste